Prime anticipazioni sulla settimana edizione del Tuscia Film Fest, in programma dal 25 giugno al 23 luglio 2010 a Viterbo e provincia. 
Giovedì 11 marzo doppio appuntamento a Viterbo (Libreria del Teatro, Piazza Verdi 5b/5c, ore 17.30) con la conferenza stampa di presentazione della sezione corti e delle iniziative editoriali 2010 del TFF e con Italo Moscati, direttore artistico del TFF, che per l’occasione presenterà anche a Viterbo il suo ultimo libro Hitchcock. Il laboratorio dei brividi. 
Interverrà lo scrittore Franco Grattarola - autore de La Tuscia nel cinema e curatore di uno dei due libri che saranno pubblicati quest’anno dal TFF – che modererà l’incontro con Moscati.
  
«Il lavoro del TFF sul territorio – sottolineano gli organizzatori – non si limita al solo evento estivo. La nostra filosofia è quella di fare promozione cinematografica nella Tuscia dodici mesi su dodici e in diverse direzioni. In questo contesto s’inseriscono le due iniziative editoriali che presenteremo l’11 marzo, una di respiro nazionale, l’altra incentrata sul forte legame tra la città di Viterbo e il cinema italiano».
 
  
                Giovedì 11 marzo 2010, ore  17.30 
Libreria del Teatro, Piazza Verdi 5b/5c, Viterbo 
TUSCIA FILM FEST. BOOK&SHORT 2010 
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLE  INIZIATIVE EDITORIALI E DELLA SEZIONE CORTI 2010 
Saranno presenti: 
Italo  Moscati, direttore artistico del TFF, e Franco Grattarola, autore de La Tuscia nel cinema 
A seguire: 
HITCHCOCK. IL LABORATORIO DEI  BRIVIDI 
Ediesse - Eri, 2010 
Presentazione del libro di Italo  Moscati   |