MENU·································

newsmultimediacontattihomepage

TUSCIA FILM FEST·············

programma ospitipremio "Pipolo"sezioni ed eventicortometraggiaperitivo etrusco locationinfo generali edizioni precedenti

GIOVEDI' CINEMA··············

rassegna programmafilmedizioni precedenti

PROGETTO SCUOLE············

iniziativaprogramma

·
news . dettaglio
data: 30/07/10
ROCCO PAPALEO CONCLUDE IL TUSCIA FILM FEST 2010
Venerdì 30 luglio all’Officina Belushi di Viterbo
Ultimo appuntamento con il Tuscia Film Fest 2010. Dopo l’incontro di Canepina e la proiezione del film Basilicata coast to coast, sarà ancora Rocco Papaleo il grande protagonista dell’evento speciale di chiusura della manifestazione diretta da Italo Moscati, in programma venerdì 30 luglio all’Officina Belushi di Viterbo (Strada Tuscanese km 8,8). Un grande ospite, quindi, per Hollywood Party – questo il titolo della serata di arrivederci – che inizierà alle ore 22 con uno spettacolo live di teatro canzone in cui Papaleo si esibirà insieme al suo quartetto musicale. Un’occasione da non perdere per apprezzare dal vivo la poliedricità e la capacità di coinvolgimento di questo brillante artista, regista e musicista lucano, protagonista di numerosi film che hanno contribuito a recuperare il feeling del cinema italiano con il pubblico (tra cui I laureati, Il paradiso all’improvviso, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Ferie d’agosto, Il barbiere di Rio), regista subito premiato all’esordio con il Nastro d’argento per la migliore opera prima (appunto Basilicata coast to coast) e che si esibisce da anni con il Rocco Papaleo Quartet.

Al termine dell’esibizione – secondo evento speciale nell’edizione 2010 del Tuscia Film Fest dopo lo spettacolo teatrale di Antonio Rezza lo scorso 4 luglio – la festa proseguirà con un dj set. “Questa serata – dicono gli organizzatori – è per noi del Tuscia Film Fest l’occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che hanno lavorato all’organizzazione e tutto il pubblico che ci ha seguito con assiduità e partecipazione nel mese di proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema italiano che abbiamo proposto a Viterbo, Nepi e Canepina. Siamo onorati di avere con noi, per lo spettacolo di chiusura, un artista di primo piano come Rocco Papaleo, che impreziosisce ulteriormente la programmazione offerta. Vi auguriamo quindi buon divertimento e vi diamo appuntamento al prossimo autunno quando riprenderanno le attività del Tuscia Film Fest”.

In caso di maltempo tutta la serata si svolgerà sempre all’Officina Belushi, ma al coperto. I biglietti, dal costo di 10 euro, sono disponibili in prevendita a Viterbo presso Underground e Bar Stadio in Via della Palazzina e l’Ufficio turistico in Via Ascenzi. La biglietteria dell’Officina Belushi sarà aperta dalle 21, un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.


 

programma
03/04/2013
ore: 18 - 21.30
IN DARKNESS
MERCOLEDI' AL GENIO

10/04/2013
ore: 18 - 21.30
NOI SIAMO INFINITO
MERCOLEDI' AL GENIO

11/04/2013
ore: 11
Incontro con
MARCO GIUSTI
Auditorium Santa Maria
in Gradi . Viterbo

17/04/2013
ore: 18 - 21.30
LA CUOCA
DEL PRESIDENTE
MERCOLEDI' AL GENIO

19/04/2013
ore: 11
Incontro con
MARCO MÜLLER
Auditorium Santa Maria
in Gradi . Viterbo

08/05/2013
ore: 18 - 21.30
LA SCELTA DI BARBARA
MERCOLEDI' AL GENIO

15/05/2013
ore: 18 - 21.30
UN GIORNO
DEVI ANDARE
MERCOLEDI' AL GENIO

 

mailinglist
inserisci il tuo indirizzo di posta, verrai aggiornato su tutte le nostre iniziative