MENU·································

newsmultimediacontattihomepage

TUSCIA FILM FEST·············

programma ospitipremio "Pipolo"sezioni ed eventicortometraggiaperitivo etrusco locationinfo generali edizioni precedenti

GIOVEDI' CINEMA··············

rassegna programmafilmedizioni precedenti

PROGETTO SCUOLE············

iniziativaprogramma

·
news . dettaglio
data: 19/07/11
TFF KIDS A PALAZZO GENTILI
Cultura, cinema e shopping dal 23 in Via Saffi
TFF Kids arriva a Palazzo Gentili. Grazie alla collaborazione con la Provincia di Viterbo e con il Centro Commerciale Naturale “Viviamo il Centro Storico” di Via Saffi, a partire dal 23 luglio a Viterbo la sezione del Tuscia Film Fest dedicata a bambini e famiglie propone tre appuntamenti (tutti a ingresso libero) con alcuni dei migliori film di animazione dell’ultima stagione nel cortile di Palazzo Gentili.
Non solo: sarà un vero e proprio connubio tra cinema, cultura, divertimento e anche shopping. Le proiezioni, infatti, saranno precedute dalle fiabe orali dell’Alto Lazio, tratte dal libro Il filo del racconto di Marcello Arduini, presentate e narrate da Paolo Manganiello e Chiara Palumbo. Inoltre, per l’occasione, i negozi di Via Saffi resteranno aperti nelle ore serali.

Sabato 23 luglio, quindi, la prima serata di TFF Kids, con la proiezione di Rango. Secondo appuntamento venerdì 29 luglio con Hop, mentre venerdì 5 agosto conclusione con Rio. Simpatici camaleonti, conigli e pappagalli per tre serate a tutto divertimento, in cui saranno distribuiti gadget a cura di Mc Donald’s. Le proiezioni avranno inizio alle ore 21 e in caso di maltempo saranno rinviate previa comunicazione della nuova data sul sito del Tuscia Film Fest. TFF Kids è inserito nel programma di Incontri Gentili, manifestazione promossa dalla Provincia di Viterbo e attualmente in corso con una serie di iniziative di carattere culturale all’interno del cortile dell’Amministrazione provinciale.

Con TFF Kids si conclude il programma estivo del Tuscia Film Fest 2011, che ha proposto al pubblico un intensa serie di proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema italiano a Viterbo, Orvieto e Canepina. Tutto questo in vista di un’altra grande novità: TFFA, la versione autunnale del TFF in programma dal 1° al 3 novembre con la sezione cortometraggi, incontri con gli studenti della Tuscia e un’ospite d’eccezione: Toni Servillo.
Il Tuscia Film Fest si conferma sempre più un festival 365 giorni l’anno e per tutti gli appassionati del grande schermo, di ogni età.

 

programma
03/04/2013
ore: 18 - 21.30
IN DARKNESS
MERCOLEDI' AL GENIO

10/04/2013
ore: 18 - 21.30
NOI SIAMO INFINITO
MERCOLEDI' AL GENIO

11/04/2013
ore: 11
Incontro con
MARCO GIUSTI
Auditorium Santa Maria
in Gradi . Viterbo

17/04/2013
ore: 18 - 21.30
LA CUOCA
DEL PRESIDENTE
MERCOLEDI' AL GENIO

19/04/2013
ore: 11
Incontro con
MARCO MÜLLER
Auditorium Santa Maria
in Gradi . Viterbo

08/05/2013
ore: 18 - 21.30
LA SCELTA DI BARBARA
MERCOLEDI' AL GENIO

15/05/2013
ore: 18 - 21.30
UN GIORNO
DEVI ANDARE
MERCOLEDI' AL GENIO

 

mailinglist
inserisci il tuo indirizzo di posta, verrai aggiornato su tutte le nostre iniziative