MENU·································

newsmultimediacontattihomepage

TUSCIA FILM FEST·············

programma ospitipremio "Pipolo"sezioni ed eventicortometraggiaperitivo etrusco locationinfo generali edizioni precedenti

GIOVEDI' CINEMA··············

rassegna programmafilmedizioni precedenti

PROGETTO SCUOLE············

iniziativaprogramma

·
news . dettaglio
data: 27/07/11
TFF KIDS, A PALAZZO GENTILI C'E' 'HOP'
Appuntamento il 29 luglio in Via Saffi
Sarà Hop il film protagonista della seconda serata di TFF Kids a Palazzo Gentili. Dopo il successo dello scorso sabato, prosegue nel cortile della Provincia di Viterbo la sezione del Tuscia Film Fest dedicata al cinema d’animazione per bambini e famiglie. Venerdì 29 luglio in Via Saffi (ore 21, ingresso libero) sarà proiettato il cartoon di Tim Hill.
Hop racconta la storia di Fred (doppiato da Luca Argentero), un pigro coniglio disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato da Francesco Facchinetti) e si trova costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi capiranno finalmente di dover crescere.
La proiezione sarà preceduta dalle fiabe orali dell’Alto Lazio, tratte dal libro Il filo del racconto di Marcello Arduini, presentate e narrate da Paolo Manganiello e Chiara Palumbo. La fiaba in programma per il 29 luglio è Miseria e la morte.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale e con il Centro Commerciale Naturale Viviamo il Centro Storico e si propone come un interessante e articolato connubio tra cinema, cultura, divertimento e shopping. Per l’occasione, infatti, i negozi di Via Saffi resteranno aperti nelle ore serali, mentre Mc Donald’s curerà la distribuzione di gadget.
In caso di maltempo la serata sarà rinviata previa comunicazione della nuova data sul sito del Tuscia Film Fest.

TFF Kids è inserito nel programma di Incontri Gentili, manifestazione promossa dalla Provincia di Viterbo e attualmente in corso con una serie di iniziative di carattere culturale all’interno del cortile di Palazzo Gentili.
Il prossimo e ultimo appuntamento, che segna anche la conclusione del programma estivo del Tuscia Film Fest 2011, è per venerdì 5 agosto con la proiezione di Rio.

 

programma
03/04/2013
ore: 18 - 21.30
IN DARKNESS
MERCOLEDI' AL GENIO

10/04/2013
ore: 18 - 21.30
NOI SIAMO INFINITO
MERCOLEDI' AL GENIO

11/04/2013
ore: 11
Incontro con
MARCO GIUSTI
Auditorium Santa Maria
in Gradi . Viterbo

17/04/2013
ore: 18 - 21.30
LA CUOCA
DEL PRESIDENTE
MERCOLEDI' AL GENIO

19/04/2013
ore: 11
Incontro con
MARCO MÜLLER
Auditorium Santa Maria
in Gradi . Viterbo

08/05/2013
ore: 18 - 21.30
LA SCELTA DI BARBARA
MERCOLEDI' AL GENIO

15/05/2013
ore: 18 - 21.30
UN GIORNO
DEVI ANDARE
MERCOLEDI' AL GENIO

 

mailinglist
inserisci il tuo indirizzo di posta, verrai aggiornato su tutte le nostre iniziative