MENU·································

newsmultimediacontattihomepage

TUSCIA FILM FEST·············

programma ospitipremio "Pipolo"sezioni ed eventicortometraggiaperitivo etrusco locationinfo generali edizioni precedenti

GIOVEDI' CINEMA··············

rassegna programmafilmedizioni precedenti

PROGETTO SCUOLE············

iniziativaprogramma

·
news . dettaglio
data: 13/03/13
IL TUSCIA FILM FEST SBARCA A BERLINO
Le eccellenze della Tuscia protagoniste
Dal 29 agosto al 1° settembre 2013 la Tuscia e le sue eccellenze saranno protagoniste nella capitale tedesca. Il tutto grazie a “Tuscia (Film Fest) goes to Berlin”, l'evento organizzato dal TFF che proporrà quattro giorni dedicati al cinema italiano ma anche alla promozione del territorio della Tuscia. Il programma culturale di proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema italiano, infatti, sarà affiancato da altre iniziative che consentiranno ai produttori enogastronomici della provincia di Viterbo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico e da buyer, grossisti e importatori tedeschi. Gli aperitivi "made in Tuscia" che precederanno gli eventi serali e soprattutto la due giorni di incontri “BtoB” tra aziende viterbesi e tedesche consentiranno di creare un collegamento diretto tra la Tuscia e la capitale tedesca.

Sede della manifestazione il centralissimo e storico Kino Babylon (nella foto). Situato in Rosa Luxemburg Platz (a poche centinaia di metri da Alexander Platz), con le sue 130.000 presenze annue il Babylon è uno dei centri culturali più attivi e importanti di Berlino e propone, senza soluzione di continuità, eventi e festival cinematografici, letterari, musicali, ecc...

In via di definizione anche pacchetti viaggio che consentiranno al pubblico del TFF di assistere all'evento e di visitare Berlino. “Tuscia (Film Fest) goes to Berlin” sarà presentato nel dettaglio il prossimo maggio dal TFF e dalle istituzioni e associazioni di categoria partner dell'iniziativa.

Proseguono intanto i lavori di organizzazione del festival estivo che - con la confermata collaborazione con Università della Tuscia e Caffeina Cultura - avrà luogo dal 27 giugno al 7 luglio al Complesso di San Carlo di Viterbo. Undici giorni dedicati al meglio del cinema italiano della stagione e dell'enogastronomia della Tuscia.

 

programma
03/04/2013
ore: 18 - 21.30
IN DARKNESS
MERCOLEDI' AL GENIO

10/04/2013
ore: 18 - 21.30
NOI SIAMO INFINITO
MERCOLEDI' AL GENIO

11/04/2013
ore: 11
Incontro con
MARCO GIUSTI
Auditorium Santa Maria
in Gradi . Viterbo

17/04/2013
ore: 18 - 21.30
LA CUOCA
DEL PRESIDENTE
MERCOLEDI' AL GENIO

19/04/2013
ore: 11
Incontro con
MARCO MÜLLER
Auditorium Santa Maria
in Gradi . Viterbo

08/05/2013
ore: 18 - 21.30
LA SCELTA DI BARBARA
MERCOLEDI' AL GENIO

15/05/2013
ore: 18 - 21.30
UN GIORNO
DEVI ANDARE
MERCOLEDI' AL GENIO

 

mailinglist
inserisci il tuo indirizzo di posta, verrai aggiornato su tutte le nostre iniziative